Companies work hard to build reliable and successful brands: for establishing lasting relationships it is essential to follow the Customer in all its needs by exploring all the possible contact channels. Abramo stands alongside its Partners to create an opportunity from every challenge.





Certifications

The quality management system has been designed to meet the needs of our customers and at the same time fall within the regulatory parameters of the quality certifications.

Quality management systems
Occupational health and safety assessment specification
Social accountability
Environmental management
Information security management

Occupational health and safety
Personal data protection code
Services customer relationship with the consumer
Chain of custody
Quality management systems

Avviso per dipendenti cessati

Si comunica che con le retribuzioni di competenza del mese di luglio 2022 verrà liquidato ai dipendenti cessati il TFR giacente presso il Fondo di Tesoreria Inps (con esclusione quindi del TFR accantonato in azienda).
Tuttavia, considerando che l’importo del TFR da liquidare a carico del citato Fondo sarà verosimilmente superiore ai contributi dovuti nello stesso mese da Abramo (c.d. “incapienza”), il predetto TFR verrà erogato direttamente dall’INPS ai lavoratori interessati, ai sensi di quanto disposto dall’art.2, comma 4, del DM 30.01.2007, che prevede «l'importo di competenza del Fondo erogato dal datore di lavoro non può, in ogni caso, eccedere l'ammontare dei contributi dovuti al Fondo e agli enti previdenziali con la denuncia mensile contributiva. Qualora si verifichi tale ipotesi, il datore di lavoro è tenuto a comunicare immediatamente al Fondo tale incapienza complessiva e il Fondo deve provvedere, entro trenta giorni, all'erogazione dell'importo delle prestazioni per la quota parte di competenza del Fondo stesso».
L’INPS, pertanto, erogherà le somme spettanti al lavoratore, con il quale l’Istituto prenderà direttamente contatto per avviare la procedura di pagamento del TFR accantonato presso il Fondo di tesoreria.